Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetti al banco. Si richiede esperienza pluriennale nella produzione di portafogli/cinture/borse, dalla preparazione, al montaggio e rifinitura; disponibilità immediata e mezzo proprio.
La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli.
-Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria, capacità di concentrazione sul lavoro con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro.
-un/una apprendista operaio/a disponibile al lavoro su tre turni con un titolo di studi tecnico, disponibilità immediata ed in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
- un/una operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico conosce gli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-portiere Notturno con esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare di notte. Il candidato ideale ha un aspetto curato, è socievole e cortese. Completano il profilo l'esperienza nella gestione delle pratiche amministrative.
-Professionisti del settore Hotellerie come Restaurant Manager, Bar Manager, Receptionist, Portieri Notturni, Chef e Commis de Rang, Facchini e Governanti. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
Info: www.during.it  - tel 055 489754 - firenze@during.it