Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

20-02-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-5 sales assistant. La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza e vendita assistita, riordino punto vendita, attività di cassa e magazzino. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni. Si prevede inserimento a tempo determinato, scopo assunzione. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende appartenenti al settore fashion/luxury. Indispensabile conoscenza della lingua russa a livello madrelingua. La buona padronanza della lingua inglese rappresenta un plus. Completa il profilo uno standing curato.
-Impiegato help desk di I livello, in possesso di laurea in informatica o cultura equivalente, da inserire nel reparto assistenza tecnica. Si richiedono conoscenze tecniche dei sistemi operativi Linux, Windows Server, CentOS e Ubuntu nonché ottime capacità di problem solving.
-E-commerce analyst. La risorsa sarà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà in autonomia della piattaforma e-commerce, lancio e promozione prodotto, social media marketing. Richiesta esperienza nella mansione, passione per il mondo della moda e del lusso, conoscenza lingua inglese, Photoshop e Indesign.
-Store manager. La risorsa sarà inserita nel punto vendita del The Mall di Firenze ed avrà il compito di gestire il punto vendita e i Sales Assistant. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza della lingua Inglese, esperienza maturata nel ruolo di Store Manager di almeno 3 anni in aziende di fascia medio/alta e forte approccio analitico.
-5 addette all'assistenza base. Il candidato sarà inserito all’interno del team della Produzione/Logistica in affiancamento al Costing Manager, svolgerà mansioni di supporto allo sviluppo listini collezioni, inserimento e monitoraggio costi dei capi di campionario, verifica inserimenti per passaggi in produzione. Il candidato ha conseguito un diploma in discipline tecniche e possiede ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e letto, buona conoscenza del pacchetto Office e preferenziale conoscenza del sistema EVO, solide capacità di analisi e problem solving. Richiesti almeno due anni di esperienza in contesti modernamente strutturati e forte passione per il settore di riferimento.
-5 venditori. La risorsa si occuperà della vendita a clienti wholesale, prevalentemente internazionali, gestione ordini ed eventuali claim. Cerchiamo persona che abbia maturato esperienza in showroom per almeno 2 anni nel ruolo di venditore. Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza di un’eventuale seconda lingua, ottime doti commerciali e organizzative.
-5 assistenti ufficio schede tecniche. La risorsa si occuperà della preparazione schede tecniche, di partecipare ai fitting di industrializzazione, aggiornamento e controllo distinte base, invio distinte base ai fornitori ed essere da supporto per ogni chiarimento, controllo e monitoraggio fornitori durante la fase di produzione, verifica conformità sample di pre-produzione, redazione report sui rating dei fornitori, gestione e invio sample all’ufficio stile o fornitori esterni. Il candidato ideale deve possedere diploma o simili o essere in possesso di certificazione di modellismo e abbigliamento, conoscenza del confezionamento di un capo, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel, propensione al problem solving, attenzione al dettaglio, osservazione critica. Completano il profilo standing curato e predisposizione al lavoro in team.
Per maggiori informazioni: www.umana.it