Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-addetta paghe. Si richiede almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione, provenienza da raltà complesse, ottima conoscena dei principali strumenti informatici, gradiata esperienza con il programma Zucchetti. Contratto a termine di 6 mesi.
-addetto/a regolatorio da inserire nel dipartimento regulatory affairs internazionale. L'attività svolta sarà quella di sviluppo di strategie regolatorie globali per nuovi prodotti, collaborazione con gli enti normativi internazionali alla definizione di standard, presentazione domande alle autorità di controllo garantendo la conformità ai regolamenti regolatori globali (mediazione fra azienda e organizzazioni e autorità competenti), supervisione procedure commercializzazione farmaci, dispositivi medici, market access. E' richiesta la laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche o farmacia con brillante percorso di studi, ottima conoscenza della lingua inglese a livello parlato e scritto, ottime competenze informatiche.
-addetti di produzione disponibili a lavorare full time e su turni (anche notturni e festivi), gradite competenze nell'uso dei principali strumenti informatici, possesso di diploma tecnico (elettronico o chimico) e disponibilità di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Completano il profilo motivazione al lavoro, flessibilità oraria, doti relazionali e gioco di squadra.
-collaudo meccanico con diploma tecnico, ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura da banco, ottime conoscenze informatiche. Gradita esperienza in cablaggio e controllo qualità prodotto.
Info: www.randstad.it