Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

21-02-2017
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito
-Progettista Meccanico 3D. La risorsa si occuperà della realizzazione del disegno meccanico e della modellazione 3D di particolari di nastri trasportatori. E’ richiesta laurea in Ingegneria Meccanica oppure Diploma di meccanico e minima esperienza nella mansione.
-Impiegato addetto all’archiviazione part time. La risorsa si occuperà di archiviazione e inserimento dati. E' richiesto Diploma in Ragioneria o similari; preferibile età di apprendistato e domicilio in zona Pontassieve o limitrofe.
-Saldatore ad argento. E’ richiesta esperienza nella mansione.
-Addetto ai bagni galvanici. E' richiesta esperienza significativa di almeno 5 anni nella mansione e provenienza dal settore delle minuterie metalliche.
-Tecnico elettronico/elettrico. La risorsa sarà formata come montatore e manutentore elettromeccanico. La ricerca è preferibilmente orientata verso candidati in età di apprendistato.
-Disegnatore Meccanico 2D. La risorsa si occuperà di sviluppare particolari di lamiere tramite Autocad.
E' richiesta esperienza nella mansione,nell’utilizzo del programma e provenienza da azienda con macchine a taglio laser.
Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso.
Per info: www.risorse.it