Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Sales Assistant iscritto al collocamento mirato L. 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda strutturata del settore del commercio e si occuperà di vendita diretta di apparecchi elettronici, assistendo il cliente in tutto il processo.
Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (o cultura equipollente), ha maturato precedente esperienza nella mansione di addetto/a alle vendite ed ha una disponibilità immediata.
-Elettricista esperto. La figura ricercata si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici degli stabilimenti industriali.
Il/la candidato/a ideale ha necessariamente conseguito Diploma come Perito Elettronico/Elettrotecnico o cultura equipollente, ha maturato esperienza di almeno 2 anni in impianti elettrici industriali ad alto indice di automazione, preferibilmente in azienda strutturata di Produzione, ed è capace di lavorare su quadri e schemi elettrici industriali complessi. Gradita conoscenza di strumentazione di logica programmabile (macchine PLC). Completano il profilo disponibilità immediata, e al lavoro su turni, anche notturni, e nel weekend.
-Fresatore CNC. Il/la Candidato/a sarà inserito/a nello staff di una società in costante aggiornamento tecnologico con forti investimenti in risorse, strumenti, macchine ed impianti che fa della qualità dei propri prodotti il suo fiore all occhiello.
Si occuperà di effettuare in totale autonomia la selezione del materiale, la piazzatura e la lavorazione del pezzo meccanico secondo quanto riportato dagli ordini di lavorazione e dal disegno meccanico. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Istruzione Superiore in discipline meccaniche, ottima conoscenza del disegno meccanico e buone conoscenze informatiche, capacità organizzativa, programmazione del lavoro, precisione nello svolgimento degli incarichi, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo.
-Store Manager per negozio di Fucecchio. Il candidato/a sarà responsabile della gestione completa del punto vendita e del personale (circa 4 persone), si occuperà inoltre di assistere la clientela nella vendita, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino e del riassortimento degli scaffali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o cultura equipollete ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo presso realtà aziendali modernamente organizzate ed operanti nel medesimo settore.
Per informazioni: www.manpower.it