Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-02-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Bar Manager per prestigioso bar-caffetteria posto all’interno di una struttura lusso in Firenze centro. La figura ricercata ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti lusso, nazionali ed internazionali ed è in grado di seguire ed organizzare tutte le attività inerenti al servizio di breakfast, pranzo e aperitivo. Il candidato coordinerà le varie figure all’interno del bar e si occuperà del budgeting; si interfaccerà con una clientela leisure internazionale, motivo per cui cortesia, eleganza e professionalità nel servizio costituiscono le caratteristiche fondamentali per ricoprire questo ruolo.
Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, aver maturato almeno un’esperienza professionale all’estero in contesti di alto livello, serietà e professionalità.
-Barman, per prestigiosa struttura alberghiera di lusso in Firenze centro. La figura ricercata ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti alberghieri di lusso, conosce molto bene l’intero panorama della cocktellerie nazionale ed internazionale nonché il servizio di caffetteria, ed è abituato a gestire il bar in autonomia dall’allestimento alla pulizia a fine turno.
Si richiede un ottimo standing, eleganza e precisione nel servizio, conoscenza fluente della lingua inglese.
-Assistant restaurant manager per prestigioso ristorante di lusso.
La figura ricercata ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti ristorativi di alto livello, sia nazionali che internazionali, coadiuva il restaurant manager in tutte le sue funzioni, dalla gestione ed organizzazione del personale all’analisi dei costi e del budget. Assicura il perfetto svolgimento del servizio di sala in linea con le esigenze ed il gradimento degli ospiti. Possiede ottime capacità nel supervisionare l’intero operato del personale e nel gestire eventuali problematiche con cortesia ed eleganza.
Si richiede un ottimo standing e fluente conoscenza almeno della lingua inglese, competenze nel food cost e in tecniche di budgeting, forte gestione dello stress e passione per il ruolo.
-Chef de rang. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo almeno biennale in contesti alberghieri e/o ristorativi di lusso, sia nazionali che internazionali, ha un’accurata conoscenza dei vari tipi di servizio ed è in grado di gestire il rango con professionalità e sicurezza. Si richiede ottimo standing, fluente conoscenza della lingua inglese, aver vissuto almeno un’esperienza professionale in contesti di alto livello all’estero.
-Commis de rang. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo di almeno due anni in contesti alberghieri e/o ristorativi di lusso, sia nazionali che internazionali, è a suo agio con ritmi elevati di lavoro e, durante tutto il servizio, segue con professionalità le direttive dello chef de rang, curando al massimo la permanenza della clientela all’interno della sala.
-Portiere notturno. Il candidato è abituato a rapportarsi con una clientela di alto livello, sia di tipo business che leisure, riesce dunque ad essere versatile e a far trasparire costantemente l’importanza del reale significato dell’hospitality.
Si richiede: Buon standing, aver maturato almeno un’esperienza professionale in contesti internazionali, dimestichezza con i principali sistemi gestionali per hotel.
Informazioni: www.gigroup.it