Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

22-02-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Tecnico meccanico linea di produzione, il cui ruolo sarà quello di seguire la produzione sulla linea fino al confezionamento del prodotto, intervenendo tempestivamente sulle macchine al verificarsi di disfunzioni o blocco macchina. Il candidato ideale è diplomato in studi tecnici (preferibilmente Perito Meccanico), ha maturato una precedente esperienza di qualche anno in analoga mansione. Completano il profilo: resistenza allo stress, attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità e disponibilità oraria.
Sede di lavoro: Calenzano (FI)
-Addetto/a contabilità, il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio contabilità generale e clienti/fornitori. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza di almeno 2/3 anni presso aziende mediamente strutturate.
Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo. Tipologia contrattuale da valutare a seguito del colloquio.
Sede di lavoro : Firenze Centro (FI)
Info: www.quanta.com