Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze

22-02-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoro più, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per cercare addetti alle vendite per alcuni noti negozi. Nello specifico ricerca:
-Addetto/a contabilità generale e adempimenti fiscali. La risorsa si occuperà di gestione degli adempimenti fiscali (studi di settore, elaborazione Intrasat, elaborazione black list, spesometro, comunicazioni IVA, calcolo IRAP, controllo e gestione di avvisi di irregolarità/cartelle esattoriale, etc…)
Richiesta esperienza maturata in posizioni analoghe e diploma di ragioneria o equipollente.
Luogo di lavoro: Calenzano
-Addetto/a alla tesoreria. La risorsa si occuperà di gestione degli estratti conto e delle relative riconciliazioni periodiche; elaborazione e monitoraggio della posizione finanziaria netta; presentazione anticipo fatture, RI.BA; gestione di mutui e finanziamenti; registrazioni di contabilità generale e paghe. Richiesta esperienza maturata in posizioni analoghe e diploma di ragioneria o equipollente.
-Addetto/a alla saldatura con esperienza nella mansione. La risorsa sarà inserita nel reparto officina e si occuperà di saldare con metodo TIG su carpenteria in acciaio inox.
Luogo di lavoro: Barberino di Mugello (Fi)
-Infermieri appartenenti alle cat. protette L.68/99 per prestigiosa struttura sanitaria.E' richiesto il possesso di relativa laurea e iscrizione all’IPASVI, disponibilità al lavoro su turni (diurni, notturni).
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it