Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetto/a al noleggio auto per azienda cliente del settore automotive. Il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti e di semplici mansioni amministrative. Eventuali pregresse esperienze in settori affini costituiscono titolo preferenziale.
-un/una addetto/a alla vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo la bella presenza, il domicilio in zona limitrofe e la disponibilità immediata a lavorare part time (20 h alla settimana).
-Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria.
-Prototipista. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come addetto alla realizzazione di prototipi per articoli pelletteria.Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-Macchinista settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato almeno 2- 3 anni di esperienza nella mansione. Si richiede un'ottima manualità, buon utilizzo macchina piana/a colonna/yuki e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci
-Assemblatori borse. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella mansione e sono disponibili da subito.    
-Addetti rifinitura e controllo qualità, con disponibilità immediata.
-Addetti al banco. Si richiede esperienza pluriennale nel montaggio, disponibilità immediata e possesso di un mezzo proprio.
La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli.
Info: www.during.it  - tel 055 489754 - firenze@during.it