Home > Webzine > Vivaio Intraprendenza: seminario su agevolazioni per avviare o far crescere la tua attività
venerdì 29 marzo 2024

27-02-2017
Operativo dal 1 marzo il nuovo bando regionale che concede finanziamenti a tasso zero per favorire la nascita di nuove imprese giovanili, femminili e di destinatari di ammortizzatori sociali nei settori manifatturiero, commercio, turismo e terziario.

Di questo e di altri bandi regionali e nazionali si parlerà nel seminario di martedì 14 marzo 2017, dalle ore 13.00 alle ore 15.00, 91 Corridoni - spazio di coworking (via Corridoni n. 91, Firenze), iniziativa a cura dell'Associazione Vivaio per l’Intraprendenza.

Quali sono i finanziamenti pubblici per avviare o sviluppare la propria attività?
Quali requisiti sono necessari per ottenere queste agevolazioni?
Che tipo di agevolazioni potrei ottenere? Quali sono le spese ammissibili?

Per partecipare è necessario essere iscritti all'Associazione Vivaio per l’Intraprendenza.

Per ulteriori informazioni:
www.vivaiointraprendenza.it/finanziamenti-pubblici/