Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

28-02-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-Saldatore ad elettrodo con esperienza nella mansione.
-un/a responsabile amministrativo. La risorsa diplomata/laureata in materie economiche ha già ricoperto il ruolo per almeno 5-6 anni ed ha esperienza in particolare su incassi, recupero crediti, pagamenti, gestione competenze, rapporti con le banche ecc. Si richiede conoscenza della contabilità ordinaria. Completano il profilo ottime doti di problem solving, autonomia, responsabilità e spirito di iniziativa. La risorsa sarà inserita con ral commisurata all'esperienza (30-40K).
-Site Operator. Sono richiesti, diploma, buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese e del sistema operativo Acrobate Professional.
-Apprendista muratore. Compito della figura sarà quello, a seguito del periodo di apprendistato, di movimentare in squadra la piattaforma aerea fino al cantiere di competenza e di effettuare l'intervento di muratura/lattoneria presso edifici civili, facciate, tetti e grondaie. E' richiesta età di apprendistato, patente C, esperienza anche breve di muratura/lattoneria/saldatura.
-Disegnatore meccanico. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà del disegno e della progettazione meccanica. Si richiede diploma di perito meccanico- industriale o laurea in Ingegneria meccanica, esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza dei programmi di disegno e modellazione 3D.
-addetto/a alle vendite. La risorsa ha già maturato esperienza di vendita, non necessariamente nel settore di riferimento, in particolare nella vendita assistita. Preferibile esperienza nel settore lusso, o agenzia immobiliare o di viaggio con forte propensione al raggiungimento del risultato e flessibilità. Si offre contratto inizialmente a termine, part time 30 ore settimanali (esclusa la domenica) da gestire su turni.
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it