Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-03-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-ADDETTO ALLA PRESTAMPA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'area DEMO aziendale e seguirà tutte le operazioni necessarie alla preparazione della stampa di tipo industriale. Il candidato ideale è un brillante diplomato in Grafico o titoli affini ed ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza all'interno dell’ufficio prestampa di realtà aziendali del settore. È capace di lavorare in autonomia e possiede buona conoscenza dei software ESKO: Automation Engine / Color Engine, buona conoscenza del pacchetto Adobe (Illustrator / Photoshop) ed esperienza nella gestione dei profili/prove di colore. Requisito preferenziale sarà considerata la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità, capacità di gestione dello stress, voglia di mettersi in gioco ed imparare e proattività.
-STAMPATORE FLESSOGRAFICO TRASFERTISTA. La risorsa, dopo un’apposita formazione sui macchinari aziendali, si occuperà di fare collaudo interno ed esterno sia in Italia che all'estero. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella mansione e ha una conoscenza dei macchinari da stampa, preferibilmente flexografica. Si richiede una reale disponibilità a trasferte di breve e lunga durata, fino a 2/3 della propria attività lavorativa e una buona conoscenza dell’inglese (o la disponibilità ad impararlo/utilizzarlo regolarmente). Completano il profilo: dinamicità, praticità, entusiasmo e passione verso il proprio lavoro, autonomia, problem-solving, team working e flessibilità oraria. L’azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato in ambiente strutturato e di respiro internazionale con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza della risorsa.
-RESPONSABILE DI PRODUZIONE PELLETTERIA. La risorsa inserita si occuperà del coordinamento delle risorse e del monitoraggio dei tempi produzione. Sarà sua responsabilità,inoltre, il rapporto con clienti e fornitori per il costante aggiornamento. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza fluente della lingua inglese e ottimo utilizzo del pacchetto office.
-IDRAULICO INDUSTRIALE. La risorsa inserita si occuperà della manutenzione di grandi impianti idraulici industriali e impianti di riscaldamento. necessaria consolidata esperienza (18/20 anni) nella mansione, autonomia di lavoro e flessibilità. Costituisce requisito preferenziale il possesso di patentino da frigorista. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.
Info: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it