Città di Firenze
Home > Webzine > Al via le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre
giovedì 28 marzo 2024

Al via le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre

01-03-2017

Sono aperte le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre per i mesi Marzo e Aprile nella palestra del Liceo Pascoli (Via Fra Bartolomeo, 51) e nella palestra San Niccolò (Via San Miniato, 6).
In programma: Stage Tessuto interm./avanz. con Danilo Pacheco 18 - 19 marzo 2017 (palestra Liceo Pascoli); Workshop Verticali e acrobatica a coppia per adulti con Alice Bauco - 9 aprile 2017 h 15.00 - 17.30 (palestra Liceo Pascoli); Stage Trapezio interm./avanz. con Camilla Marcosignori - 23 aprile 2017 10 - 13 e 15 - 17 (palestra San Niccolò).

Circo Libre è un'associazione sportiva dilettantistica, affiliata UISP, che nasce dall'incontro di diversi professionisti che si sono ritrovati con l'idea di mettere insieme le proprie esperienze per realizzare progetti per diffondere, la loro passione: il circo. L'associazione lavora a Firenze e dintorni organizzando e realizzando: corsi annuali sulle discipline circensi, laboratori, progetti scuola, formazione. Inoltre produce spettacoli circensi e performance, organizza animazioni e parate per eventi manifestazioni varie, festival e rassegne.

Per prenotarsi: circolibre.formazione@gmail.com
Per maggiori informazioni: www.circolibre.it