Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Addetto/a all'officina con disponibilità immediata. Si richiede la conoscenza di tutte le lavorazioni di officina come saldatura, pulimentatura, piegatura, foratura e taglio a sega con macchine manuali.
Costituisce canale preferenziale la conoscenza dei CNC, buone doti comunicative e relazionali.
-Ingegnere responsabile della sicurezza. La risorsa dovrà occuparsi delle verifiche ispettive, dell'organizzazione delle visite mediche, della formazione dei dipendenti interni, dei piani della sicurezza. Dovrà collaborare con l'RSPP, provvedere alla valutazione dei rischi, monitorare i sistemi di qualità, redigere il piano sicurezza e il relativo coordinamento. Inoltre dovrà monitorare le scadenze relative al parco mezzi. Si richiede una formazione di RSPP e di CSE. Completano il profilo dinamicità, flessibilità, serietà e precisione.
-Saldatore ad elettrodo con esperienza nella saldatura di tubazioni industriali, in particolare di centrali termiche.
-Modellista CAD borse. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e conoscenza del CAD MOZART e disponibilità immediata.
-Addetta/o al montaggio borse con esperienza.
Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it  o al fax 031/263927.