Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR.1 GALVANICO Ricerchiamo per azienda settore minuterie metalliche un galvanico con esperienza di almeno 5 anni. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 MAGAZZINIERE USO PC Cerchiamo con urgenza un magazziniere con esperienza nella mansione per sostituzione malattia di un mese. La figura dovrà occuparsi di smistare la merce in arrivo, verificare le bolle e carico/scarico merci. Si richiede ottimo utilizzo del PC, flessibilità. Preferibile patentino del muletto o disponibilità a prenderlo. Orario di lavoro su turni. Disponibilità immediata.
NR. 1 CENTRALINISTA/RECEPTIONIST – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Cerchiamo per azienda metalmeccanica mediamente strutturata un/a centralinista appartenente alle categorie protette L.68/99 con percentuale minima del 46%. Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione e conoscenza ottima della lingua inglese e/o tedesca. Si offre opportunità di inserimento diretto, dopo un periodo di prova con l'agenzia. Orario: full time.
NR. 4 PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie metalliche con esperienza nel ruolo. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI Per azienda mediamente strutturata settore metalmeccanico selezioniamo addetto/a approvvigionamento materiali, pianificazione e programmazione della produzione. Buona conoscenza della lingua inglese e del Pc. E' richiesta la provenienza da aziende del settore metalmeccanico, elettrico o elettronico ed età di apprendistato. Orario: full time.
NR. 1 ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/a impiegato/a ufficio commerciale estero con esperienza nella mansione. Richiesta Laurea, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e minima conoscenza tecnica meccanica. Costituirà requisito preferenziale esperienza maturata nel settore metalmeccanico. Disponibilità immediata. Orario: full time.
NR.1 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ per azienda di accessori moda. La figura si dovrà occupare del monitoraggio del sistema di verifiche sulla qualità visiva per l'approvazione dei campioni necessari per l'avvio in produzione.Dovrà saper utilizzare strumenti di misura (micrometri, calibri, ecc...) e rapportarsi con gli ispettori esterni, quindi avere competenza sulle fasi di lavorazione e le varie problematiche che possono presentare queste ultime nella realizzazione dell'accessorio. Gradita competenza in materia di certificazione ISO 9001 e Laurea nel settore. Orario: full time.
NR.1 SPECIALISTA INGEGNERIA DI PRODUZIONE JUNIOR la sua mansione principale è quello del Process/Product Engineer, ovvero lavorare con i gruppi di miglioramento per lo sviluppo e l’industrializzazione dei processi e dei prodotti delle linee produttive assegnate. Si richiede laurea triennale (Specialistica preferibile) in Elettronica/ Ing. Gestionale, conoscenza approfondita di Elettronica/Elettrotecnica e conoscenza della lingua inglese. Orario: full time.
NR.1 ADDETTO/A OFFICINA MECCANICA MINUTERIE Ricerchiamo un operaio addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura. Orario: full time.
NR.1 MANUTENTORE IDRAULICO/INSTALLATORE Cerchiamo per azienda che realizza impianti industriali un manutentore idraulico e istallatore con esperienza minima di 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata anche a trasferte sul territorio locale. Preferibile capacità di saldatura. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento.
NR.1 ELETTRICISTA INSTALLATORE Cerchiamo per azienda che realizza impianti industriali un elettricista istallatore con esperienza minima di 2 anni nella mansione. Richiesta disponibilità immediata anche a trasferte sul territorio locale. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento.
NR. 4 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord e Sud.
NR. 2 OPERAI ASSEMBLAGGIO/MONTAGGIO con minima esperienza nella mansione, buon utilizzo utensili da banco (trapani, avvitatori, cacciaviti). Orario: full time e su due turni. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 PROGETTISTA SOFTWARE Richiesta Laurea in ingegneria elettronica/informatica/automazione, matematica, tecnologie informatiche o affini. Conoscenza linguaggi C#, C e C++ ed ambiente di sviluppo Visual Studio. Preferibile conoscenza programmazione in sistemi Linux ed in sistemi Real Time. Si offre retribuzione commisurata all’esperienza effettivamente maturata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo: Sesto Fiorentino.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it