Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- After Sales Documentation Specialist. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di creare catalogo ricambi, istruzioni di montaggio, manutenzione e documentazione tecnica in generale. Richiesta laurea triennale in ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di Perito Industriale, ottime competenze nell utilizzo di programmi di modellazione 3D (preferibilmente Solid Works), ottima conoscenza della lingua Inglese, buona conoscenza Adobe Illustrator/ InDesign /Photoshop e Office in generale. Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli e passione per il settore metalmeccanico.
- Operai Carrozzieri. Le risorse inserite nel reparto carrozzeria, si occuperanno di tutte le fasi di lavorazione preliminari e di montaggio rispettando gli alti standard di qualità e sicurezza. Si richiede esperienza, anche breve nella mansione, buona manualità e molta precisione.
- un/una Impiegato/a Amministrazione del Personale appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso gli uffici di Firenze zona Rifredi, la risorsa assunta si occuperà di supporto nella gestione dati del personale, di comunicazione agli enti e di gestire rapporti con le altre figure HR del gruppo.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), sia junior che in cerca di prima esperienza. In entrambi i casi sono richieste basi in discipline legate alle "risorse umane" (percorso studi e/o stage e/o brevi esperienze di lavoro). Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale. Orario full time. Sede di lavoro Firenze zona Rifredi.

Per informazioni: www.manpower.it