Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Un addetto agli affari regolatori. La risorsa si occuperà di studio e dell’allestimento dei dossier registrativi sia a livello nazionale che internazionale, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali.
In particolare seguirà la preparazione della documentazione per le richieste di variazione dei prodotti farmaceutici, la gestione dei contatti con l’AIFA per l’iter approvativo delle pratiche. La posizione è rivolta a brillanti laureati in CTF, Farmacia con ottima votazione, indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo l'attenzione al dettaglio, buone capacità organizzative e analitiche.
-Ingegnere Meccanico con esperienza ed in possesso di laurea triennale o specialistica. E' richiesta una buona capacità di ideare documenti tecnici, familiarità con strumenti di progettazione di ingegneria e produzione 2D o 3D (ad esempio, SolidWorks, AutoCAD, ProE o altro), capacità di redazione di documenti tecnici e di comunicare conoscenze tecniche.
-Due elettricisti civili e/o industriali. per passaggio fibra ottica. Si richiede precedente esperienza nel settore elettrico civile ed industriale, disponibilità a straordinari e lavori su turni. Orario Full Time.
-Addetto Help desk settore alberghiero. La risorsa sarà di supporto per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche sia inerenti le postazioni di lavoro che per ogni segnalazione all’interno degli hotel. Dovrà inoltre essere di supporto alle esigenze dei clienti (per lo più di nazionalità estera) garantendo il buon funzionamento dei dispositivi di rete mesi a disposizione, come la connessione wi-fi, e di tutti gli strumenti che possono essere utilizzati all’interno dei differenti meeting professionale e culturali ospitati.
E' richiesta conoscenza base di concetti relativi ad AD, al networking (switch, routers, firewall) e la gestione problematiche di rete.
- Allievi/e che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, prevalentemente all'interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E' previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell'acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che tale figura esprime nell'assetto organizzativo del punto vendita e dell'impresa. E' richiesto diploma di scuola superiore o Laurea; costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente; disponibilità alla flessibilità  oraria ed a mobilità territoriale nella provincia indicata.
-Un addetto alla gestione ordini per azienda di moda. Il candidato avrà l'opportunità di inserirsi all'interno dell'Area Supply Chain e si occuperà di seguire tutto il processo di gestione degli ordini cliente a partire dalla presa in carico fino all’evasione degli stessi. E' richiesta laurea o diploma in economia e commercio, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone competenze organizzative e disponibilità a trasferte.

Informazioni: www.gigroup.it