Home > Webzine > Concorso letterario ''Un Prato di Fiabe'' a cura dell'Associazione Marginalia
venerdì 29 marzo 2024

Concorso letterario ''Un Prato di Fiabe'' a cura dell'Associazione Marginalia

07-03-2017
Sono aperte le iscrizioni al Concorso "Un Prato di Fiabe" - XVII edizione nazionale con il Patrocinio del Comune di Prato e della Regione Toscana. Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani che vorranno inviare le loro fiabe e a tutti gli illustratori italiani che vorranno inviare le loro opere grafiche. Una sezione speciale è dedicata alle scuole elementari che vorranno partecipare e che saranno esenti da quota di partecipazione.

Termine ultimo per l’inoltro degli elaborati sia letterari che grafici: 30 giugno 2017.

Il regolamento per le opere letterarie e il regolamento per gli illustratori si potrà scaricare dal link:

Per eventuali ulteriori informazioni potrete scrivere alla segreteria del concorso:
Sara Marsili, concorsiletterari@associazionemarginalia.org, oppure a Vania Fanciullacci, info@associazionemarginalia.org