Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze

08-03-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoro più, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per cercare addetti alle vendite per alcuni noti negozi. Nello specifico ricerca:
-ADDETTA/O AL SERVIZIO SORVEGLIANZA per punti vendita siti in Toscana. La risorsa, operante all’interno dei punti vendita, si occupa della tutela del patrimonio aziendale ed ha il compito di prevenire e contrastare episodi di furto o danneggiamento della merce esposta. E' prevista formazione ed un affiancamento iniziale. Sono richiesti diploma di Scuola superiore, massima disponibilità a spostamenti sul territorio e a lavorare nei festivi e nei week end. Automunito/a.
-ADDETTE/I alle VENDITE – REPARTO TECNICO. E' richiesta esperienza in lavori manuali ed in ambito tecnico (piastrelle,ferramenta, falegnameria,utensileria,edilizia); disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Contribuisce titolo preferenziale iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99.
-ADDETTI/E ALLA LOGISTICA. Le risorse si occuperanno di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. E' richiesta esperienza in ruoli analoghii; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela.
Contribuisce titolo preferenziale iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99.
-ADDETTI/E ALLE CASSE con esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità ; gradite conoscenze in ambito amministrativo; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela.
Contribuisce titolo preferenziale iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99.
-ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di smistamento prodotti in entrata e in uscita utilizzando i carrelli elevatori;inserimento ordini;bollettazione e gestione delle attività operative.
Si richiede sperienza maturata in ruoli e contesti analoghi, patentino del muletto, conoscenza del muletto retrattile, disponibilità immediata.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it