Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-03-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via caduti di cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-addetta alle pulizie con pregressa esperienza nelle pulizie all'interno di uffici e aziende. Si richiede disponibilità immediata per lavoro 6 ore settimanali.
-ostetrica per struttura sanitaria di Firenze. Richiesta laurea in ostetricia ed iscrizione al collegio, preferibile esperienza pregressa nella mansione, soprattutto di sala parto. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, orario full-time su turni.Richiesta disponibilità immediata.
-responsabile marketing con laurea ad indirizzo marketing e comunicazione ed ha maturato 5 anni di esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. La risorsa si occuperà di organizzare eventi, pianificare strategie pubblicitarie e campagne di web marketing.
-assemblatore meccanico con esperienza nei materiali industriali capace di utilizzare strumenti di officina.
-per azienda cliente di Prato operante nel settore della progettazione e produzione di componentistica metalmeccanica  disegnatore/progettista meccanico con esperienza nel settore, preferibilmente nell' ambito del design e arredamento. La mansione prevede la gestione della commessa, dal contatto con il cliente, alla gestione dei fornitori sia italiani che esteri, alla supervisione della produzione. Si richiede conoscenza dei software Solidworks e della lingua Inglese e Francese (B1).

Info: www.orientajob.com