Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetto/a alle colazoni con esperienza. La risorsa inserita si dovrà occupare della predisposizione e sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione e gestione del buffet, della pulizia della sala a fine servizio. Si richiede esperienza pregressa nel reparto prime colazioni o Bar, attestato HACCP ed ottima conoscenza di una lingua straniera (inglese prioritario);
-Specialista Back Office Bancario. Si richiede laurea indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della gestione tassazioni di registro F23, registrazione degli incassi e pagamenti giornalieri e di creare la reportistica per i dipartimenti differenziati. Completano il profilo precisione, velocità, passione per il dettaglio e ottime doti analitiche.
-Impiegato Contabilità e Logistica con esperienza pregressa in contabilità di almeno 6 mesi, ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua: francese o spagnolo, buon utilizzo del pacchetto Office, e di altri sistemi di gestione della contabilità quali AS400 e Sap
La risorsa si occuperà di pianificazione e logistica dei trasporti, della redazione documenti pratiche doganali, degli order Processing e reportistica.
-Per azienda cliente operante nel settore chimico, la figura di analista di laboratorio chimico addetto al controllo qualità appartenente alle categorie protette (art. 1 legge 68/99 con invalidità superiore al 45%). Si richiede diploma di perito chimico o laurea in chimica o titoli affini. L'attività sarà quella di analisi e controllo qualità delle materie prime, semilavorati e prodotti finiti all'interno del laboratorio produttivo.
Info: www.randstad.it