Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-03-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Sistemista.  Il candidato, inserito all’interno della divisione IT aziendale, si occuperà della gestione del sistema ERP aziendale e di fornire supporto ai dipendenti nell’utilizzo della infrastruttura interna al fine di garantire il corretto funzionamento dell’operatività quotidiana e la sicurezza dei dati. Il candidato ideale è un brillante Laureato in Informatica o Perito Informatico che ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione di sistemista in contesto aziendale. Possiede conoscenza dei linguaggi SQL, C++ e Java, oltre che competenza nell’utilizzo dei software gestionali Oracle JD Edward, Oracle EBS e SAP e dei sistemi operativi Windows e Linux. Richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese. Si presenta come una persona brillante, dinamica ed ambiziosa, con voglia di imparare e crescere professionalmente.
-Addetto al colore e costola.  La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà del colore delle parti in pelle per la realizzazione di borse e piccola pelletteria e della spazzolatura e lucidatura costole. Richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata e serietà.
-Tagliatore con esperienza di almeno un anno nel taglio a mano e a trancia.
-Per azienda settore accessori metallici per la moda, un perito meccanico per la linea di produzione. La risorsa inserita si occuperà delle varie fasi della lavorazione, dalla tranciatura, allo stampaggio a caldo dei metalli non ferrosi. Richiesto diploma di perito meccanico e esperienza, anche breve, nel settore, disponibilità ai turni notturni.
-Disegnatore tecnico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di pezzi meccanici per automotive. Richiesta precedente esperienza di almeno quattro anni nella mansione, laurea in ingegneria meccanica/diploma industriale ad indirizzo meccanico, ottima conoscenza di Solidworks, Siemens Nx, Rhinoceros e Catià.
-Ingegnere elettronico con laurea. La risorsa inserita, a seguito di un periodo di formazione in cantiere, si occuperà della programmazione da pc degli impianti.
-Responsabile di produzione con laurea e conoscenza dei principali periti elettronici.  con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà organizzare e programmare la produzione, garantire la qualità del processo produttivo, coordinare i capi reparto e il personale operativo.
-Operaio metalmeccanico. La risorsa inserita si occuperà dell'avviamento e del controllo delle macchine per la lavorazione del metallo, nei processi di trancia e stampaggio a caldo. Necessaria provenienze dal settore metalmeccanico, conoscenza dei principali strumenti di officina e dimestichezza con i macchinari CNC. Costituisce requisito preferenziale il diploma di perito meccanico.
-un/a operaio/a addetto/a al controllo qualità. Costituiscono requisiti necessari l’esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, capacità di segnalare tramite controllo visivo i difetti del pezzo e eliminare i pezzi non conformi. Completano il profilo disponibilità a lavorare full time, velocità ed buona manualità.
Per informazioni: lavoro.firenze@maw.it  - www.maw.it