Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetto/a preparazione banco. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Richiesta abilità nella masticiatura e preparazione in tutte le fasi che precedono l'attività di banco.
-Impiegato/a amministrativo/a addetto/a alla fatturazione. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria ed ha maturato esperienza nella fatturazione, bollettazione, prima nota.
-Impiegato/a commerciale estero. Si valutano profili giovani con ottima conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa nel settore tessile. Risulta requisito preferenziale possesso di Laurea Triennale.
-Visual Merchandiser Junior con un paio di anni di esperienza dinamica in grado di applicare e garantire il rispetto delle linee guida aziendali, che dopo un periodo di affiancamento andrà a svolgere le seguenti attività presso i punti vendita in Italia e all'Estero:
presidiare il consolidamento dell'immagine aziendale sui PV di competenza, fornendo un supporto consulenziale agli stessi nell'ambito delle attività di visual, di formazione al personale di vendita e di incentivazione degli stessi; sviluppare le attività visual di periodo, assicurando la corretta esposizione del materiale e del prodotto, creando allestimenti in linea con le politiche di immagine e di visual merchandising del Brand di riferimento; affiancare e trasferire sul campo allo staff del punto vendita le tecniche di visual merchandising; garantire la diffusione delle indicazioni espositive.
-Addetta/o alla elaborazione buste paga con esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente e ha maturato un'esperienza pluerinnale consolidata nella elaborazione di buste paga in studi professionali. In particolare si occuperà di gestire dagli 800/900 cedolini mensili ripartiti su tre tipologie contrattuali. Oltre a questo si occuperà anche di F24, gestione pratiche inerenti personale, quali assegni familiari, detrazioni fiscali, malattie, infortuni e maternità. Si richiede conoscenza del gestionale Zuchetti.
Per informazioni: www.manpower.it