Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: Agenzia Fiorentina per l'Energia ricerca esperto comunicazione web
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro: Agenzia Fiorentina per l'Energia ricerca esperto comunicazione web

20-03-2017

L'Agenzia Fiorentina per l'Energia ha pubblicato un bando per la ricerca di un esperto di comunicazione web per il progetto Europeo 'Rebus'.
Il progetto, ha l’obiettivo di favorire l'apprendimento reciproco delle politiche pubbliche fra gli attori europei competenti, allo scopo di migliorare le performance globali delle politiche e dei programmi di sviluppo regionale a livello europeo.
Al fine di supportare l’attività del personale interno, l’Agenzia Fiorentina per l’Energia srl, intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti da cui selezionare un social media community manager esperto nell’ambito della pianificazione energetica.

Per partecipare alla selezione, gli interessati devono possedere comprovata esperienza nel settore della comunicazione web.
Il professionista dovrà attestare la propria buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera a scelta tra Spagnolo, Tedesca e Francese.
Il richiedente dovrà inoltre dimostrare, la propria competenza e esperienza internazionale nel campo della comunicazione web, compresa la pianificazione energetica.

I professionisti interessati potranno presentare apposita domanda tramite invio per posta elettronica certificata all’indirizzo mail tecnico@pec.firenzenergia.it.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del 7 Aprile 2017, pena la non ammissibilità.

Qualunque ulteriore informazione inerente il presente avviso potrà essere richiesta all’ufficio tecnico della Agenzia (055.219641).

Info: www.firenzenergia.it