Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-03-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- ricerca per azienda cliente un Giardiniere. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione di giardini pubblici e privati. Tra le sue mansioni vi sono una serie di attività da svolgere manualmente o con l'ausilio di attrezzature meccaniche
Si richiede esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
- un Impiegato amministrativo per struttura sanitaria a Firenze. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Formazione, svolgerà mansioni relative alle procedure amministrative e organizzative per i corsi di formazione aziendali. E' richiesta laurea in materie umanistiche, preferibile esperienza relativa all'area Formazione, disponibilità immediata.
- Magazzinieri per azienda settore farmaceutico. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, e Patentino del Muletto - attestato Corso Carrellisti (Mulettisti) per addetto alla conduzione del carrello elevatore (mulettista, carrellista, magazziniere) in corso di validità.
- Autisti con pat c e cqc e carta tachifigrafica. Richiesta l'iscrizione all'albo dei trasportatori. Luogo di lavoro sarà la provincia di Pisa, Firenze e Livorno.
- Restaurant Manager. La risorsa, seguendo procedure e processi definiti, dovrà occuparsi della supervisione dell’organizzazione del locale, relativamente ad ogni settore del punto vendita, ottimizzandone la gestione in base alle linee guida aziendali e alle performance economiche previste a budget.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata in contesti di rilievo della ristorazione con servizio a tavolo, ottimo standing ed orientamento al cliente. Indispensabili doti organizzative e relazionali , capacità di coordinamento e gestione del personale operativo.
Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, la flessibilità di orari e la disponibilità immediata.
- Due Oss per RSA del settore pubblico. Richiesta qualifica professionale, esperienza, domicilio a Firenze e flessibilità oraria.
Info: www.orientajob.com