Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

21-03-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-addetto alla fustellatrice con esperienza nella mansione maturata nel ruolo presso serigrafie o cartotecniche ed in possesso di patente B.
-un/a sales assistant con imprescindibile competenza o esperienza in visual merchandising con ottima conoscenza della lingua inglese.
-un/a sales assistant con precedente e consolidata esperienza nel settore orologeria per noto show room. Il profilo ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.
-Operai addetti all'assemblaggio per azienda di Bagno a Ripoli. Le risorse saranno inserite su una postazione della linea di produzione e si occuperanno dell'assemblaggio manuale di componentistica elettromeccanica. I/le candidati/e ideali hanno maturato un'esperienza lavorativa pregressa nella mansione e sono in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico. Risulta requisito preferenziale il possesso di un mezzo proprio di spostamento.
-Addetto all'elaborazione dei cedolini ed all'amministrazione del personale per importante azienda di servizi. Si richiede esperienza in amministrazione del personale, segreteria, fogli di calcolo elettronici, contabilità e compilazione del modello cud. Il profilo ideale ha un diploma in ragioneria o una laurea ad indirizzo economico.
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it