Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-03-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili: 
- ADDETTO/A WELCOMING per importante cliente operante nel settore lusso. Il/La risorsa verrà inserita all'interno della boutique del centro di Firenze e si occuperà principalmente di welcoming. Il/La candidato/a ideale ha conoscenza fluente della lingua inglese, e pregressa esperienza nel Retail o come hostess/stewart. Ottimo standing, elegante, orientamento alla vendita e alla massima cura del cliente completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato di un mese per picco di lavoro, più eventuale proroga. Indispensabile disponibilità immediata full time e a lavorare tutti i week end e giorni festivi.
- SALES ASSISTANT CON RUSSO per importante cliente operante nel settore lusso. La risorsa verrà inserita all'interno della boutique del centro di Firenze e si occuperà principalmente di welcoming e supporto alla vendita. Il/La candidato/a ideale presenta esperienza pregressa nel Retail, ha ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua russa a livello madrelingua. Completano il profilo: standing elegante e curato, orientamento alla vendita, massima cura del cliente e passione per il settore. Offriamo contratto a tempo determinato di un mese per picco di lavoro, più eventuale proroga. Indispensabile disponibilità immediata dal mese di aprile full time e a lavorare tutti i week end e giorni festivi.
SALES ASSISTANT CON LINGUA INGLESE FULL TIME - BOUTIQUE MONOBRAND OROLOGERIA LUXURY. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di alta orologeria sul centro di Firenze. Si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto luxury. Parteciperà all'alimentazione e gestione del CRM della boutique. Necessaria esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita assistita e molto gradita provenienza dal settore gioielleria ed orologeria.
Fondamentale forte interesse ad essere formati su un prodotto molto tecnico come l'orologio ed intraprendere un nuovo percorso in un'azienda internazionale. Si richiede conoscenza molto buona della LINGUA INGLESE, dato il contesto internazionale. Ottime doti relazionali, solarità e buon modo di rapportarsi con diverse tipologie di clientela, capacità di lavorare in team e per obiettivi, infine orientamento alla vendita completano il profilo. Orario: Full time, su turni. Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato o determinato con prospettiva di inserimento. Zona di lavoro: Firenze centro.
- MAGAZZINIERE ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Lavorerà nell'area dedicata alla logistica e si occuperà di: supporto al confezionamento e all’imballaggio del prodotto finito; smistamento merci in entrata e in uscita; carico e scarico merci; supporto alle spedizioni. È richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella mansione, maturata in contesti di magazzino per brand di alta gamma. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Preferibile il possesso del patentino per il muletto. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 2 mesi. Richiesta disponibilità immediata e full time. Sede di lavoro: Scandicci. Durata contratto: 1 mese + proroghe.
ADDETTO RIFINITURA, CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO BORSE/PICCOLA PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Lavoreranno nell'area dedicata al prodotto finito e si occuperanno di: bruciare i fili in eccesso utilizzando le apposite strumentazioni; pulire il prodotto finito dalle macchie del mastice; verificare la buona qualità del prodotto finito; confezionare il prodotto finito, apporre l'etichetta e riempirlo con la carta da imballaggio. E' richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa dei prodotti di pelletteria. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità ed orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 2 mesi. Richiesta disponibilità immediata e full time. Sede di lavoro: Scandicci. Durata contratto: 1 mese + proroghe.
ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita all'interno di un'importante pelletteria della moda lusso, dedicata alla produzione di Leather Goods e si occuperà di: contatto con i clienti e conseguente utilizzo della lingua inglese; confronto con la modelleria, per la definizione del prodotto e per il controllo dei materiali scelti; contatto con i fornitori esterni e gestione delle tempistiche di produzione. E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione e in ruoli dedicati alla gestione di clienti e fornitori. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza completa del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto borsa e piccola pelletteria, dei tempi di realizzazione, costi e metodologie di lavorazione. Conoscenza dei più importanti software gestionali. Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomia. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 3 anni o che provengano dall'ambito della moda e dell'abbigliamento. Richiesta disponibilità immediata full time. Zona di lavoro: Scandicci. Durata contratto: somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento diretto a tempo indeterminato (CCNL Pelli e Cuoio Industria).
- INDUSTRIALIZZATORE BORSE. La risorsa sarà inserita all’interno di un importante Brand della moda lusso, dedicato alla produzione di Leather Goods. Si occuperà di: confrontarsi con lo stile e la modelleria per la messa a punto dei primi prototipi; gestire i gruppi di lavoranti esterni; controllare tutto l’iter produttivo esterno, al fine di evitare o risolvere eventuali problematiche durante la costruzione del prodotto borsa; controllare la qualità del prodotto finito. E’ richiesta un’esperienza di almeno 10 anni nella mansione, maturata all’interno di aziende dedicate alla realizzazione di borse per grandi brand della moda lusso. Conoscenza completa del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto borsa, dei tempi di realizzazione, costi e metodologie di lavorazione. Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomia. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 5 anni o che abbiano completato importante processi di formazione nel settore. Richiesta disponibilità full time. Zona di lavoro: Greve in Chianti.
ADDETTO AL MONTAGGIO PORTAFOGLI. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di leather goods. Lavorerà nell'area dedicata al montaggio a banco e si occuperà di: Masticiatura e/o latticiatura; Soppannatura, accoppiatura e assemblaggio pezzi; Rimbocchi, montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste; Montaggio finale del prodotto, come da modello. E' richiesta un'esperienza di almeno 4 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura, messa in forma, etc.). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 2 anni. Richiesta disponibilità full time. Zona di lavoro: Scandicci.
MODELLISTA BORSE A CAD E A MANO. La risorsa sarà inserita all'interno di un'importante azienda dedicata alla produzione di Leather Goods. Entrerà a far parte del Reparto Modelleria e si interfaccerà con le varie fasi della progettazione e produzione del prodotto, per lo studio del modello. Si occuperà di: Realizzazione a cad dei modelli; Realizzazione dei carta modelli; Realizzazione delle salpe a mano; Confronto con Area Prototipia; Interfaccia con Ufficio Stile; Confronto con le varie funzioni aziendali per la raccolta di tutte le informazioni necessarie alla realizzazione del prodotto. E' richiesta un'esperienza di almeno 10 anni nella mansione, maturata all'interno di aziende dedicate alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Conoscenza completa del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto borsa, dei tempi di realizzazione, costi e metodologie di lavorazione. Conoscenza dei principali software cad del settore. Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomía. Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 5 anni o che abbiano completato importanti processi di formazione nel settore. Richiesta disponibilità full time. Zona di lavoro: Scandicci.

Informazioni: www.gigroup.it