Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

23-03-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Macchinista Senior Borse, il cui ruolo sarà quello di cucire a macchina prototipi di borsetteria e piccola pelletteria con macchine rasafilo e a colonna.
Si richiede pluriennale esperienza in tale ruolo in particolar modo per cuciture a taglio e con bordino (cucito e rigirato), con macchina anche a colonna. Completano il profilo precisione, dinamismo e disponibilità
Buone le condizioni contrattuali.
-Addetto contabilità commerciale. Il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio contabilità generale e clienti/fornitori. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza di almeno 2/3 anni presso aziende mediamente strutturate.
Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo.
-Tecnico meccanico linea di produzione, il cui ruolo sarà quello di seguire la produzione sulla linea fino al confezionamento del prodotto, intervenendo tempestivamente sulle macchine al verificarsi di disfunzioni o blocco macchina. Il candidato ideale è diplomato in studi tecnici (preferibilmente Perito Meccanico), ha maturato una precedente esperienza di qualche anno in analoga mansione.
-Modellista CAD Borse. La figura deve aver maturato una quinquennale esperienza nel ruolo presso una modelleria di Aziende modernamente organizzate. La risorsa dovrà operare nell'ambito della modelleria per lo sviluppo delle fasi di creazione del modello - interfacciandosi con lo stile e con il reparto dell'industrializzazione del prodotto - sia con lavorazione a mano che tramite cad 2D (Aimpes/Mozart).
E' richiesto diploma ad indirizzo tecnico e/o corso di formazione specifico oltre alla conoscenza delle varie fasi di sviluppo del modello.
Info: www.quanta.com