Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-03-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
- CUOCHI / AIUTO CUOCHI / DEMI CHEF per azienda operante nella ristorazione commerciale. Adecco ricerca nello specifico 6 cuochi, aiuto cuochi e demi chef. Haccp, disponibilità full time dal lunedì alla domenica, 5 giorni a settimana su 2 con riposi a turno a scalare, Orari unici ma possibili turni spezzati. Zona di lavoro: Firenze centro. Contratto di lavoro: contratto diretto con azienda cliente. Disponibilità immediata per contratto già da Marzo 2017.
- CYBER SECURITY TRAINER per multinazionale con sede a Firenze. La persona selezionata sarà inserita nell'area training e si occuperà della progettazione e implementazione di sistemi legati alla Cyber Security nell'ambito di prodotti Oil&Gas. Il ruolo richiede inoltre di occuparsi della formazione dei clienti dell'azienda utilizzatrice sul funzionamento della nuova tecnologia. Requisiti necessari: Laurea ingegneria informatica; buona conoscenza in Cyber Security, di Reti e Network, dei protocolli di comunicazione industriale OPC, PROFIBUS, MODBUS, in Safety Integrity Level (SIL – Safety ENG), in linguaggi di programmazione; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; piena disponibilità a viaggiare in tutto il mondo per brevi periodi. Possibilità di inserimento con contratto di Apprendistato o Tempo Indeterminato con Adecco.
- SALES ASSISTANT / VISUAL MERCHANDISER per storico negozio sito in Firenze Centro. Requisiti: imprescindibile competenza o esperienza in visual merchandising e ottima conoscenza della lingua inglese. 
- SVILUPPATORE SW con linguaggio .NET (C/C++) per importante azienda fiorentina nel settore biomedicale. Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio R&D e si occuperà dello sviluppo SW (scrittura codice, test e debug, collaudo e installazione), della redazione della documentazione tecnica per l'utilizzo e della sua manutenzione. Requisiti: Laurea, anche triennale, inerente alla mansione da svolgere; consolidata conoscenza della programmazione ad oggetti e dell'ingegneria del SW; consolidata esperienza con Framework Microsoft . NET (sia in C++ che C) in ambiente Windows 7/10 e con Visual Studio; consolidata esperienza con Windows Forms e GDI/GDI+, comunicazione interprocesso e condivisione di risorse in applicazioni multithreat; buona conoscenza della lingua Inglese. La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e capacità maturate.
- JUNIOR SALES ENGINEER per azienda settore elettronica/automazione a Firenze. Il/la candidato/a, sarà inserito nell'ufficio commerciale per l'espletamento di mansioni di back office (redazione progetti, elaborazione documentazione tecnica e commerciale per offerte e gare d'appalto, realizzazione brochure di prodotto e presentazioni) e per attività commerciali in esterna (visita clienti in qualità di supporto tecnico alla forza di vendita). Durante il percorso lavorativo il/la candidato/a riceverà un'adeguata formazione tecnico/professionale (caratteristiche dei prodotti, codice degli appalti, tecniche di scrittura professionale...). Requisiti indispensabili: Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni (grado di esperienza neolaureato); ottime doti relazionali; propensione spiccata per l'attività commerciale; capacità di scrittura tecnica; competenze informatiche base: Microsoft Office (MS Word, Excel, Power Point, Visio), social network e social media, sistemistica e networking; buona padronanza della lingua inglese. Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
- ELETTRICISTA CON PATENTINO PIATTAFORME AEREE per azienda di impianti elettrici industriali a Firenze. Requisiti indispensabili: patentino per le piattaforme aeree in corso di validità (da allegare in risposta all'annuncio assieme al curriculum); esperienza anche minima come elettricista. Requisiti preferenziali: automunito/a e domicilio su Firenze o province limitrofe. Contratto iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroga. Inserimento immediato. 
- OPERATORE/ICE PRODUZIONE MAGAZZINO ALIMENTARE per strutturata azienda alimentare fiorentina. Requisiti essenziali: Diploma di perito chimico (o biologico sanitario) e ottima conoscenza della lingua Inglese. Requisiti preferenziali: esperienza anche breve come operaio o magazziniere nel settore farmaceutico o alimentare. Contratto iniziale di sei mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inserimento immediato. 
- INGEGNERE ELETTRICO R&S per prestigiosa azienda cliente nella provincia di Firenze. La risorsa dovrà occuparsi di misure di laboratorio per la compliance regolatoria e prove su dispositivi elettronici. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria elettronica; conoscenze tecniche: elettrotecnica, elettronica digitale e di potenza, meccanica di base; esperienza di almeno 5 anni in prove su dispostivi (Sicurezza elettrica , EMC ); attitudine al lavoro in team; costituisce titolo preferenziale la provenienza da un laboratorio di prove di un ente certificatore, con il ruolo di tecnico addetto alle prove (test elettrici, prove di tipo e test di compatibilità elettromagnetica).
- COLLAUDATORE/TRICE SCHEDE ELETTRONICHE per importante azienda metalmeccanica a Firenze Sud. Le risorse lavoreranno a banco nell'assemblaggio e collaudo di componentistica elettromeccanica. Requisiti indispensabili: Titolo di studio di perito elettronico (o affini) e pregressa esperienza pluriennale di collaudo schede elettroniche. Requisiti preferenziali: Domicilio su Firenze o province limitrofe. Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione stabile.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it