Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

28-03-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:
-un Sviluppatore di sotware con laurea in ingegneria, esperienza e conoscenza dei linguaggi .NET, C#, PHP e JAVA.
-un Addetto alla Ristorazione. La risorsa si occuperà di preparare  i prodotti seguendo le direttive aziendali nel rispetto degli standard aziendali, gestire la cassa, pulire i locali.
Il ruolo richiede orientamento al cliente, buone doti comunicative, propensione al lavoro di squadra e predisposizione all'ascolto. Saranno peraltro considerate caratteristiche imprescindibili età da 18 a 29 anni in quanto il contratto di inserimento è il contratto di apprendistato professionalizzante stagionale e diploma di scuola superiore.
Il lavoro è organizzato su turni, è quindi richiesta ampia elasticità oraria dalle 06.00 alle 23.30 per 6 giorni su 7 con giorno di riposo a rotazione.
-Impiegato commerciale estero con minima esperienza nel ruolo. Si richiede diploma di Ragioneria o di Perito Aziendale ed un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Gli annunci sono rivolti  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it  l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).

Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it