Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-per importante azienda cliente operante nel settore Frangrance UN/UNA ADDETTO/A MERCHANDISING.
Il/la candidata risponderà al National Key Account manager svolgendo su 145 punti vendita un’attività costante di merchandising. La risorsa si occuperà di verificare l’andamento dei singoli p.v. della Toscana, Umbria e Emilia Romagna, di attuare azioni correttive (sistemazione prodotti, monitoraggio degli spazi), mantenere relazioni con i clienti, implementazione del marketing, gestire e monitorare i livelli di stock, intraprendere iniziative di comunicazione delle novità dei prodotti. Si richiede pregressa esperienza, anche breve, nella mansione, disponibilità immediata full time e flessibilità territoriale. Gradita la provenienza da studi economici.
-RETAIL MERCHANDISING KIDSWEAR. Il candidato, all’interno del team Kidswear Merchandising,  interfacciandosi quotidianamente con le altre funzioni aziendali, sarà responsabile delle seguenti attività: produzione di report settimanali e mensili sulle vendite per monitorare i PV diretti sulle diverse regioni e countries; analisi di mercato e della concorrenza in termini di prodotto e di posizionamento dei prezzi nei diversi mercati; sviluppo di manuali e presentazioni con informazioni dettagliate riguardo ai prodotti su ogni collezione per i buyers delle diverse regions; partecipazione all’organizzazione delle campagne di vendita e alla produzione di tutti i materiali di supporto e tools di acquisto; gestione di ordini speciali ricevuti da negozi, eventi speciali e clienti VIP; reportistica delle campagne vendite per regione / paese e mondo e analisi SKU.
E' richiesta laurea specialistica ad indirizzo economico/marketing, breve esperienza pregressa all'interno della funzione merchandising o buying in realtà del mondo fashion & luxury, ottima conoscenza di Excel (principalmente pivot, cercavert e concatena) e Power Point, conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo sensibilità estetica e passione per la moda, capacità di lavorare sotto pressione, teamworking e buone capacità relazionali.
Luogo di lavoro: FIRENZE.
-ADDETTO AL MONTAGGIO BORSE/PICCOLA PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso. Lavorerà nell'area dedicata al montaggio a banco e si occuperà di masticiatura e/o latticiatura, soppannatura, accoppiatura e assemblaggio pezzi, rimbocchi, montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste, messa in forma della borsa e montaggio finale del prodotto, come da modello.
E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura, messa in forma, etc...). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.
Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa un anno.
-3 ANIMATORI WELLNESS. Le risorse saranno inserite nell'area relativa a piscine, saune e altri trattamenti benessere e si dovranno occupare di ordinaria assistenza ai clienti, sistemazioni dei locali e attività inerenti allo svolgimento dei vari trattamenti.
Spigliatezza, disinvoltura e apertura al dialogo e alle relazioni costituiranno titolo preferenziale unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta disponibilità a lavorare nei week end e nelle giornate festive.
-UN MANUTENTORE GENERICO. La figura ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel settore della manutenzione ordinaria e dovrà confrontarsi con le diverse esigenze di intervento all'interno della struttura.
Si richiede serietà, professionalità e flessibilità.
Informazioni: www.gigroup.it