Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

29-03-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-ADDETTI AL BANCO. Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza consolidata nel ruolo richiesto con capacità di realizzare i prototipi partendo da borse già tagliate seguendo il modello. Preferibile la provenienza da Aziende che operano nel settore del lusso e con la conoscenza anche di materiali pregiati. E' richiesta la provenienza da reparti di preparazione (scarnitura, taglio, preparazione borse) con voglia di crescere nel montaggio e prototipia. Completano il profilo dinamismo, disponibilità ed affidabilità. Si offrono buone condizioni contrattuali. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
-ADDETTI/E ALLE VENDITE da impiegare su Firenze. Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, della gestione della cassa e dei salottini prova, dell'allestimento dei prodotti, dell'attività di "etichettaggio" e "antireciclaggio". Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita. Dinamiche, sorridenti, solari e con forte spirito di squadra. Disponibilità a lavorare anche nei weekend.
Si offre contratto diretto in azienda, a tempo determinato, part-time 20/24 ore settimanali.
-ADDETTO AFTER SALES. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente nel settore Moda ed aver maturato degli studi di carattere tecnico-economico (ingegneria o economia) oltre ad una conoscenza approfondita della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione iniziale per una sostituzione maternità.
-COORDINATORE DI SICUREZZA con esperienza nel settore. Il Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione (C.S.E.) è un tecnico incaricato dal committente o dal responsabile dei lavori, dell’esecuzione dei compiti di cui all’articolo 92 del D. Lgs. 81/08. Il C.S.E. coordina i lavori nel corso della fase realizzativa, con attività di coordinamento di vario genere che si possono suddividere in: attività preliminari, cioè quelle che precedono la consegna dei lavori; attività di sistematico coordinamento e sopralluoghi di sicurezza; aggiornamento e integrazione del Piano di Sicurezza (PSC); attività straordinarie, ovvero contestazioni scritte e/o segnalazioni al Committente; verifica delle parti generali del PSC e verifica POS; aggiornamento del Fascicolo Informativo. La figura ideale ha una laurea in Ingegneria ed ha superato durante gli studi o con un corso post laurea il corso sulla sicurezza (da 140 ore) per poter esercitare come C.S.E.
-ADDETTO/A INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA BORSE SENIOR. Il cui ruolo, riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà quello di industrializzare gli articoli ottimizzando e migliorando tutte le fasi che verranno effettuate nel processo di produzione oltre a svolgere analisi di costo sul prodotto. Le principali attività e responsabilità della suddetta mansione sono: pianificazione e monitoraggio delle attività di messa a punto del prototipo industriale; valutazione soluzioni innovative (sia di processo che di prodotto); intervento sul modello per effettuare modifiche migliorative; seguire e controllare che i fornitori esterni rispettino le direttive con cui è stato definito il processo di industrializzazione. Oltre ad un’esperienza pluriennale in ruoli similari nel settore di riferimento, si richiedono competenze specifiche in tecniche di lettura e modifica del modello; tecniche di realizzazione del prototipo; analisi dei costi, dei tempi e dei metodi. Completano il profilo doti di organizzazione e pianificazione, di innovazione per contesti mediamente strutturati a possedere forti capacità relazionali e di team working.

Info: www.quanta.com