Città di Firenze
Home > Webzine > Ied Firenze: corso estivo di ''Fashion Communication and Stylist''
sabato 20 aprile 2024

Ied Firenze: corso estivo di ''Fashion Communication and Stylist''

10-05-2017
Inizierà a giugno 2017, presso la sede di Ied Firenze, in via M. Bufalini 6, il corso "Fashion Communication and Stylist: Paris & Florence".
Paris College of Art e l'Istituto Europeo di Design offrono due stimolanti esperienze educative di due settimane dedicate agli studenti internazionali che desiderano immergersi nel mondo creative della moda e della fotografia, mentre guadagnano crediti universitari. Viaggiando tra Parigi e Firenze gli studenti avranno l’opportunità di trovare la loro ispirazione attraverso il ricco patrimonio storico ed artistico di queste due città.
Attraverso questa collaborazione internazionale gli studenti esploreranno il design, l’arte e la cultura italiana e francese sfruttando a pieno le risorse culturali e saranno immersi nelle ricche tradizioni locai di queste città.
Durante le due settimane del corso gli studenti verranno a contatto con differenti metodologie e modi di pensare, avendo l’opportunità di imparare dai migliori professionisti dell’industria attraverso esperienze educative pratiche.

Il corso sarà interamente in lingua inglese.

Per informazioni: www.ied.it