Home > Webzine > AS Consulting: corso di Laboratorio di Cucina
venerdì 19 aprile 2024

AS Consulting: corso di Laboratorio di Cucina

05-04-2017
AS Consulting, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana e con sede in Via Pontassieve n.6 a Firenze, organizza il Corso di Laboratorio di Cucina, in programma dal 05 aprile 2017.

Il percorso formativo ha una durata totale di 150 ore, di cui 45 di stage presso aziende del settore e consentirà di acquisire competenze relative alla preparazione di piatti semplici, operazioni di porzionatura e sistemazione delle pietanze nei piatti, controllo visivo/olfattivo qualità delle materie prime e dei piatti preparati. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza della Regione Toscana di "Preparazione piatti (rif. fig. professionale "Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione di pasti - 413)".

Durata lezioni: 4h/8h giornaliere
Costo: 1.050 euro (esente Iva; possibilità di rateizzazione)
Edizione successiva: giugno 2017

Per info: tel. 055 7331634 - info@asconsulting.fi.it ; www.asconsulting.fi.it