Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- DIRETTORE DI CANTIERE EDILE. E' richiesta laurea in ingegneria civile o in architettura, conoscenza avanzata del pacchetto Office ed esperienza pregressa nella gestione di cantieri per la costruzione di centri commerciali e/o Hotel.
- CONTABILE JUNIOR con laurea in economia. La risorsa verrà adibita alla fatturazione clienti, registrazione e calcolo della liquidazione IVA, compilazione F24, riconciliazioni clienti/fornitori, riconciliazione intercompany, registrazioni contabili e verifica prima nota costo del personale. Completano il profilo una buona conoscenza degli strumenti informatici, ed un uso di Excel al livello avanzato, della lingua inglese, buone capacità organizzative precisione e propensione a lavorare in team, disponibilità e flessibilità nei tempi (sarà richiesto in particolari periodi dell'anno, lavoro straordinario), preferibile residenza a Firenze e/o comuni limitrofi.
- COMMERCIALE/SALES ACCOUNT.  Nello specifico, la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area di riferimento (Toscana), dello sviluppo e mantenimento del portafoglio clienti, dell'attività di coordinamento del team logistica. Si richiede pregressa esperienza nel settore B2B o provenienza dal settore telecomunicazioni, possesso di diploma e/o laurea. Il candidato ideale si presenta in modo curato, possiede forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dinamicità, disponibilità a trasferte giornaliere, ottime doti relazionali, di coordinamento, organizzative e gestionali.
Info: www.orientajob.com