Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze

05-04-2017
Hotel Brunelleschi, storico Hotel 4 stelle situato nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo e dalle maggiori attrattive del capoluogo toscano, seleziona:
-Commis di Cucina per impiego annuale e stagionale fino ad ottobre. Richiesta esperienza in hotel 5 stelle.
Capo Partita di Cucina per impiego annuale e stagionale fino ad ottobre. Richiesta esperienza in hotel 5 stelle.
-Sous Chef con impiego annuale, disponibile da subito. È richiesta esperienza di almeno 2 anni in hotel 5 stelle. Esperienza in stellati sarà titolo preferenziale.
-Vice Direttore con funzioni di coordinamento dei capi servizio, supervisione delle attività dei vari reparti e mansioni di public relations. Si richiede inglese fluente e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera. Attenzione al dettaglio, cura estrema dell'ospite, spiccate capacità organizzative e doti di team working costituiscono titolo preferenziale.
-Chef de Rang per impiego stagionale a partire da aprile/maggio. È richiesta esperienza di almeno 2 anni in hotel 5 stelle, fluente conoscenza dell'inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.
-Commis de Rang per impiego stagionale a partire da aprile/maggio. È richiesta esperienza di almeno 2 anni in hotel 5 stelle, fluente conoscenza dell'inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.
-Impiegato di Ricevimento e Cassa per la stagione aprile-ottobre. Richiesto fluente inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera. È fondamentale l'esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga presso hotel 5 stelle.
-Barman per impiego annuale. È richiesta esperienza di almeno 2 anni in hotel 5 stelle, fluente conoscenza dell'inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera.
-Responsabile Ufficio Manifestazioni ed Eventi con impiego annuale. Richiesto fluente inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera. E' fondamentale l'esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga presso hotel 5 stelle.
-Cluster Revenue Manager con esperienza di almeno due anni in hotel 4-5 stelle di catena; la conoscenza di IDEAS o di un sistema di Revenue Management similare costituisce titolo essenziale. Conoscenza avanzata di .xls; lingua inglese fluente. Risponde direttamente al General Manager.
Inviare cv aggiornato corredato di lettera di presentazione a: hr@hotelbrunelleschi.it . Si prega i candidati di inserire nell'oggetto della mail il reparto di interesse e la posizione per cui ci si candida.