Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: hotel cerca Barman e Chef de Rang
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: hotel cerca Barman e Chef de Rang

10-04-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism. Hotel a 5 stelle lusso posto nei dintorni di Firenze cerca le figure professionali elencate di seguito:
-Barman
Sono richiesti i seguenti requisiti: capacità di Alta Miscelazione e di conoscenza delle maggiori metodologie di preparazione drink senza tralasciare i grandi classici; esperienza maturata in alberghi di pari livello, attitudine e capacità di controllo dei costi di gestione, attitudine positiva nel confronti del lavoro e dei collaboratori, capacità di coinvolgere gli ospiti nelle attività del bar, lingua straniera Inglese e lingua straniera Francese, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli ospiti, capacità nel servizio alla carta, capacità di rispettare gli standard operativi aziendali, capacità di Team Work, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale. Grooming in linea con i criteri del Lusso.
-Chef de Rang / Room Service Supervisor e un Commis de Rang
Sono richiesti i seguenti requisiti: aver ricoperto per almeno 3 anni il ruolo per il quale viene effettuata la ricerca; esperienza maturata in ambienti di pari livello, lingua straniera Inglese e Francese, sufficiente conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze capacità nel servizio alla carta, capacità di rispettare gli standard operativi aziendali, attenzione al decoro degli spazi, capacità d’accoglienza degli ospiti, capacità di team work e di lavorare in autonomia, grooming in linea con i criteri del Lusso, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale.

Inviare candidature corredate da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per cui si candida all'indirizzo: hoteldilussofirenze@gmail.com

Fonte: www.jobintourism.it