Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-04-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetti/e alla reception con pregressa esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ha conseguito diploma ad indirizzo turistico/alberghiero, ha maturato esperienza anche minima nella mansione e conosce il gestionale Leonardo 2000. Richiesta disponibilità al lavoro diurno su turni.
-Cameriere part time serale. Ricerchiamo per ristorante zone collinari di Scandicci un/una cameriere/a di sala con anche minima esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ideale ha maturato anche minima esperienza nella mansione ed è disponibile a lavorare part time, nel week end venerdì -sabato e talvolta domenica in orario 17.00-23.00.
-Commis di Sala. I candidati si occuperanno di preparare la Sala e gestire gli ospiti dall'ingresso all'uscita. Ordine e pulizia successiva del locale. I candidati hanno conseguito un Titolo di studio Tecnico (Alberghiero) o cultura equipollente. Disponibile a lavorare nei festivi/week end. è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
- Commis di Cucina. I candidati si occuperanno di gestire le preparazioni impartite dal personale di cucina e monitorare l'avanzamento del servizio. Ordine e pulizia successiva del locale.
I candidati hanno conseguito un Titolo di studio Tecnico (Alberghiero) o cultura equipollente. Disponibile a lavorare nei festivi/week end; è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
- Addetti alle Colazioni. I candidati si occuperanno di gestire sia la zona caffetteria che il servizio al tavolo. I candidati hanno conseguito un Titolo di studio Tecnico (Alberghiero) o cultura equipollente. Disponibile a lavorare nei festivi/week end. è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
-Chef Capopartita. I candidati si occuperanno di gestire in autonomia una partita, gestendo un team di lavoro. I candidati hanno conseguito un Titolo di studio Tecnico (Alberghiero) o cultura equipollente. Disponibile a lavorare nei festivi/week end. è richiesta precedente esperienza nel ruolo.
-Addetti alle Pulizie. I candidati si occuperanno della gestione della struttura per quanto riguarda le pulizie ordinarie e straordinarie. I candidati hanno conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore o cultura equipollente. Disponibile a lavorare nei festivi/week end.
-Responsabile progettazione Meccanica. La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si interesserà di coordinare un team di progettisti all'interno dell'ufficio tecnico, con particolare focus sulle soluzioni di progettazione meccanica. Sono richieste solide competenze in progettazione meccanica, ottime attitudini alla gestione di un team di lavoro e solide competenze di time management. La risorsa collaborerà a stretto contatto con la direzione esecutiva, il responsabile produzione e con l'area commerciale per definire e monitorare il corretto svolgimento della progettazione sulla base delle tempistiche di lavorazione delle commesse definite con i committenti.
-Contabile Esperta/o. Il profilo ideale è autonomo nella mansione, esperto quindi fino alla predisposizione delle scritture di bilancio. Richiesta disponibilità part-time mattina.

Per informazioni: www.manpower.it