Città di Firenze
Home > Webzine > Vivaio per l'Intraprendenza: seminario sulle agevolazioni per avviare la tua impresa
venerdì 19 aprile 2024

Vivaio per l'Intraprendenza: seminario sulle agevolazioni per avviare la tua impresa

11-04-2017

Stai pensando di metterti in proprio o di avviare un'attività di lavoro autonomo o di impresa? Hai bisogno di trovare risorse per finanziarie il tuo progetto? Hai già avviato la tua impresa e stai cercando risorse per realizzare nuovi investimenti? Non sai come muoverti per individuare e sfruttare le opportunità esistenti?

Per avere tutte le risposte partecipa al seminario dell'associazione Vivaio per l'Intraprendenza intitolato "Trovare i soldi per realizzare il proprio progetto di impresa. Tutto quello che devi sapere per accedere ai finanziamenti pubblici" in programma mercoledì 26 Aprile, dalle ore 13.00 alle 15.00, presso lo spazio di coworking 91 Corridoni (via Corridoni, 91 - Firenze).

Nel seminario sarà presentato anche il nuovo bando regionale – operativo dal 1 marzo 2017 – che concede finanziamenti a tasso zero per favorire la nascita di nuove imprese giovanili, femminili e di destinatari di ammortizzatori sociali nei settori manifatturiero, commercio, turismo e terziario.

Per partecipare è necessario essere iscritti all'Associazione Vivaio per l'Intraprendenza. Scarica il modulo per iscriverti all'Associazione: www.vivaiointraprendenza.it/wp-content/uploads/2017/01/modulo-iscrizione-Vivaio-2017.pdf

Per informazioni ed iscrizioni: www.vivaiointraprendenza.it