Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-04-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

-ADDETTO ALLO STAMPAGGIO. La risorsa si occuperà di utilizzare la pressa e dello stampaggio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata.
-MAGAZZINIERE SOFT ACCESSORIES. La risorsa si occuperà di movimentazione di campionario (carico- scarico merci); organizzazione del magazzino accessori (seta, cappelli, guanti); controllo merce arrivati in Show room; etichettature accessori; gestione interna del magazzino
Il candidato ideale ha esperienza nella mansione ed è disponibile a trasferte sul territorio.
-IMPIEGATO CONTABILE.  La risorsa si occuperà di contabilità semplificata e ordinaria.  Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, conosce il gestionale Zucchetti ed ha disponibilità immediata.
-ADDETTO VENDITA BOUTIQUE L.68/99. La risorsa si occuperà di: assistenza e vendita al cliente, perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione, supportare la gestione degli stock e alle operazioni di inventario. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti esperienza pregressa nella mansione; buona conoscenza della Lingua Inglese

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it