Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-04-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

-CUOCO per azienda cliente operante nell'ambito della ristorazione per il settore sanitario. Richiesto adeguato percorso formativo e comprovata esperienza in cucine strutturate.
-BARISTI con minima esperienza nella mansione, si richiede disponibilità part time, lavoro su turni compresi domenica e festivi. Conoscenza di base della lingua inglese.
-MANAGER SERVIZI DI RISTORAZIONE da impiegare sui punti di ristoro autostradali. Si richiede disponibilità a spostarsi su più regioni, conoscenza di almeno una lingua (preferibile inglese)Laurea triennale, disponibilità a lavorare su turni compreso festivi e domenica. Completano il profilo un alto interesse per la ristorazione, capacità di gestire situazioni di stress, gestione delle persone, predisposizione report e attività amministrative.
-CAMERIERE/A AI PIANI con esperienza. La risorsa inserita si dovrà occupare della sistemazione e rifacimento delle camere. È richiesta esperienza pregressa nella mansione maturata all’interno di strutture alberghiere 4 o 5 stelle. Completano il profilo discrezione, precisione e attenzione al dettaglio. E' richiesta disponibilità immediata.
-ADDETTO ALLA VIBRATURA E SCOPERTURA di minuterie metalliche. La risorsa dovrà necessariamente aver maturato esperienza ed autonomia specifica nella mansione.
-INGEGNERE CIVILE con mansioni di project engineer all'interno del real estate che si occuperà della gestione dei progetti e commesse (valutazione dei requisiti tecnici, lo studio della fattibilità, valutazione del budget e dell'investimento economico nella realizzazione e nella manutenzione). La risorsa si occuperà inoltre di definizione di specifiche tecniche, capitolati per impianti, fabbricati (elettrici, civili ed industriali, impiantistici, meccanici), produzione reportistica e documentazione relativa all'esecuzione dei vari lavori. Si richiede la laurea specialistica in ingegneria civile, esperienza di almeno tre anni all'interno di aziende industriali o società di ingegneria con il ruolo di project engineer, conoscenza di autocad, gradita conoscenza della lingua inglese.
-TECNICO CATASTALE. La risorsa ideale possiede Diploma Geometra, Laurea specialistica/magistrale/quinquennale in Ingegneria Civile/Edile o Architettura ed un' esperienza maturata in studi tecnici, in particolare su tematiche di natura catastale ed attività di regolarizzazione catastale (votazione minima richiesta: 90/100 diploma – 100/110 laurea).
La risorsa dovrà effettuare rilievi strumentali topografici volti all'inserimento e/o aggiornamento in mappa dei fabbricati e successiva redazione degli elaborati con Pregeo. Il candidato deve possedere una buona conoscenza della normativa tecnico catastale; capacità di redazione di elaborati grafici catastali (doc.fa), analisi e lettura; analisi della documentazione tecnico-fisica e amministrativa di classificazione degli immobili; buona conoscenza di software e sistemi specifici per l’attività richiesta (Sister, Autocad, Office).

Info: www.randstad.it