Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-04-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
- Esperti in installazione e manutenzione civile e industriale a livello termoidraulico. Il candidato ideale ha maturato esperienza nell'impiantistica civile e industriale a livello di installazione e manutenzione civile e industriale a livello termoidraulico e preferibilmente esperienza nelle saldature ossiacetilenica. Completano il profilo patentini relativi alla professione.
- Addetti Avanzamento Produzione per la generazione e compilazione delle Distinte Base. Il candidato ideale ha esperienza nella compilazione e generazione delle distinte base di almeno qualche anno nel settore gestendo importanti brand di lusso, conosce il prodotto e utilizza i principali strumenti informatici. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative.
- Vice Store Manager. La risorsa si occuperà di affiancare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e nell'assistenza e nel servizio ai clienti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni in contesti strutturati nel luxury. La risorsa dovrà svolgere attività di vendita, fornendo il migliore dei servizi, interagendo con il cliente nell'ottica di comprendere le necessità e fornire il miglior servizio in linea con la qualità richiesta dal brand; supportare lo Store Manager nell'attività di gestione, pianificazione del team, monitorando costantemente la qualità del servizio. Sarà garante nell'applicazione dell'applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Il candidato ideale è abituato a monitorare il processo di vendita secondo i KPI, a gestire e monitorare il fatturato relativo relativo al punto vendita assegnato. Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it  - www.etjca.it