Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-04-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- INFERMIERE/A Sanipiù, Divisione Sanità di Lavoropiù SPA, cerca un/una infermiere/a struttura socio sanitaria a Firenze.
Requisiti essenziali: possesso di relativa laurea e iscrizione all’IPASVI; esperienza pregressa di 2 anni nella mansione; disponibilità al lavoro su turni (diurni, notturni); possesso di mezzo proprio; domicilio a Firenze. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi ai requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it con Rif: 297.EC.119.
- SALES ASSISTANT 
Per punto vendita settore casual-sportswear in Firenze Centro, si ricerca un Sales Assistant  con esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Si offre iniziale contratto in somministrazione.
- OSS Firenze
Sanipiù Firenze, Gruppo Lavoropiù SPA, ricerca per rsa a Firenze un/una OSS per sostituzione breve con consolidata esperienza nel ruolo in strutture socio sanitarie. Requisiti indispensabili: titolo di OSS; avere maturato precedente esperienza nel ruolo; aver maturato esperienza in strutture socio sanitarie; buona predisposizione al lavoro in team; disponibilità al lavoro su turni; automunito. Per candidarsi inviare il CV aggiornato a sanita.firenze@lavoropiu.it con Rif: 297.EC.115
- AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE EDILE
Perpiù #Sales ricerca un/una Agente di commercio per importante azienda di medio/grandi dimensioni operante nel settore edile. La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti (aziende e rivenditori edili) sulla propria zona di competenza, rispondendo direttamente al capo area; è previsto un periodo di formazione e affiancamento iniziali. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma e/o laurea in discipline tecniche, ottime capacità comunicative e relazionali, e pregressa esperienza nella vendita di prodotti dedicati al comparto edile. Si offre un inserimento come agente di commercio, trattamento provvigionale + premi al raggiungimento obiettivi e benefit, rimborso spese.
- PROJECT MANAGER CANTIERE
Per azienda cliente leader nel settore delle costruzioni ricerchiamo un Project Manager  (lavorazioni da eseguire: accantieramento in ambito infrastrutture/ferroviario). La risorsa si occuperà di gestire squadre di lavoro multidisciplinari; intrattiene rapporti con la committenza e con l’ufficio direzioni lavori; attività di redazione contabilità di cantiere e stato avanzamento lavori; rapporto con i subappaltatori, pianificazione acquisti e sorveglianza sull’operato dei fornitori; monitoraggio sicurezza sui luoghi di lavoro ed efficienza e regolarità del cantiere. E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni maturata in luoghi e contesti analoghi. Inquadramento commisurato all’esperienza. Offriamo contratto di somministrazione della durata di sei mesi.
- ASSISTANT STORE MANAGER UNDERWEAR
Per punto vendita di nuova apertura in Firenze Centro, operante nel settore dell'abbigliamento intimo cerchiamo un Assistant Store Manager. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà della gestione operativa del negozio, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; sarà di supporto allo store manager nella attività di formazione sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente, nel rispetto delle policy e dei valori aziendali; si occuperà di analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita; supporto allo Store Manager nella compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede e nella pianificazione della turnistica e planning ferie. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni, in ruoli e contesti analoghi; presenza curata e buon modo di porsi; buone doti di custmer service; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; fluente conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata requisito preferenziale. Previsto un periodo di formazione di circa 1 mese e mezzo all’interno di altri punti vendita della società dislocati sul territorio italiano. Inquadramento commisurato all’esperienza

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it