Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- un/una Cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.  L'impegno richiesto è per servizi extra, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio coverture e con inserimento full time durante il periodo di alta stagione. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.
-un/a Sales Executive con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà principalmente di mansioni di back office e di tipo commerciale (vendita pacchetti turistici, gestione trattative con Tour Operator, giornaliere azioni di marketing online, reportistica e statistiche...) e all'occorrenza svolgere attività di accoglienza e front office.  Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un ottimo standing e disponibilità immediata.  Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/una Governante per importante Hotel con esperienza e dimestichezza con i principali sistemi informatici. la risorsa si occuperà di gestire le squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini), disporre i turni, controllare il servizio svolto, al fine di garantire l'applicazione degli standard di qualità stabiliti, gestire gli ordini.
-Facchini con esperienza nella mansione e la provenienza dal settore alberghiero. Il candidato dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Tra le caratteristiche richieste vi sono una gradevole presenza, la conoscenza della lingua inglese, essere in possesso di patente B e la disponibilità immediata.  Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.
-Doorman per prestigioso albergo. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, cortesia e ottime capacità relazionali. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso ed eleganza.
-Addetti al banco esperti in pelletteria con esperienza pluriennale nel montaggio, disponibilità immediata e possesso di un mezzo proprio. La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli. Luogo di lavoro: Scandicci/ Figline Valdarno / Calenzano
-Addetti/e controllo qualità e rifinitura borse. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza nella mansione e sono disponibili da subito.
-Addetto/a alla Lavanderia con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà del funzionamento delle lavatrici industriali e delle tecniche della stiratura di capi di abbigliamento e biancheria. È richiesta una buona padronanza delle tecniche di pulizia e una pregressa esperienza nella mansione. Rappresenterà un plus la conoscenza della lingua inglese e aver avuto precedenti esperienze lavorative a contatto con la clientela.
-Apprendista Addetto/a al noleggio auto per azienda cliente del settore.Il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti, semplici mansioni amministrative e dell'organizzazione della flotta compreso il lavaggio e la manutenzione degli automezzi. Eventuali pregresse esperienze in settori affini come concessionaria auto o auto officina costituiscono titolo preferenziale. Si richiede diploma, ottime doti comunicative, possesso di patente B e flessibilità oraria.
Informazioni: www.gigroup.it