Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

08-05-2017
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Programmatore su centri di lavoro. Richiesta esperienza nella mansione, in particolare su frese e pantografi a CNC; conoscenza di programmi quali 3Design e Type3. Si offre un contratto per sostituzione.
-Disegnatore 3D minuterie metalliche. Richiesta precedente esperienza nel disegno 3D artistico per la realizzazione di gioielli; conoscenza di programmi quali 3Design e Type3 e programmazione su centri di lavoro. Si offre un contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
-Operaio addetto al banco produzione portafogli. E' necessario che la risorsa abbia maturato una significativa esperienza nella mansione. Si offre un iniziale contratto tramite agenzia con la prospettiva di inserimento diretto in azienda.
-Operaio addetto ai macchinari di produzione. E' necessario che la risorsa abbia maturato esperienza nel settore metalmeccanico/meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 13.00 alle 22.30, il venerdì dalle 12.00 alle 16.00.
-Addetto controllo qualità minuterie metalliche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione; provenienza dal settore metallurgico. Orario di lavoro: full-time.

Per info: www.risorse.it