Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
2 TECNICI SANITARI DI LABORATORIO per struttura sanitaria a Firenze. Richiesta Laurea in Tecnico Sanitario di Laboratorio, disponibilità immediata, preferibile esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, orario full-time.
INFERMIERI per strutture sanitarie di Firenze e provincia. Si richiede Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Ipasvi, domicilio nella provincia di Firenze, flessibilità. Le risorse individuate verranno poi inserite a tempo determinato con contratto di somministrazione, con un monte ore garantito da CCNL della Sanità Pubblica.
20 IDRAULICI con esperienza in ambito civile, per azienda cliente leader in Italia nel settore utilities. La risorsa, nell'ambito di una nuova commessa, si occuperà di sostituzioni massive di contatori gas, principalmente nel territorio di Firenze e Provincia. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di lavoro e di quelli informatici, possesso di patente B, e disponibilità a lavorare in esterno.
OSTETRICHE per strutture sanitarie pubbliche situate nell'area fiorentina . Richiesta Laurea in Ostetricia e iscrizione all'Ordine professionale, disponibilità a lavoro su turni e nel periodo estivo, domicilio su Firenze e limitrofi. L'inserimento è previsto il 1 giugno per i mesi estivi. Possibili destinazioni su Firenze e provincia.
OSS per ente privato di stampo religioso, zona Firenze. Richiesta qualifica riconosciuta di Operatore socio sanitario, preferibile esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, domicilio su Firenze. Si offre contratto da dipendente per i mesi estivi, Full time su turni.

Info: www.orientajob.com