Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-05-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-Addetto alla contabilità di Cantiere. La risorsa si occuperà del controllo dei costi, diretti ed indiretti, relativi alla gestione delle commesse; evidenziare gli scostamenti tra il preventivo esecutivo ed il preventivo d’offerta e tra i vari preventivi ricorrenti; analizzare le differenze tra i costi previsti ed i costi reali; controllare l’avanzamento economico della commessa; fornire al Project Manager le informazioni sull’andamento economico della commessa, nonché sulla disponibilità economica relativa agli acquisti di materiali, mano d’opera e subappalti.Requisiti richiesti: esperienza nella mansione in cantieri analoghi; diploma di Geometra; conoscenza generale dei principali processi produttivi di cantiere; buona conoscenza dei principali processi e strumenti di controllo dei costi di commessa; conoscenza del processo di contabilità lavori; conoscenza dei principi contabili e della contabilità generale; Buona conoscenza del pacchetto Office; disponbilità a trasferte sul territorio italiano
-Stagista area marketing. La risorsa si occuperà di attività di aggiornamento e ricerca rispetto a ricette innovative e packaging alternativi e particolari al fine di esaltare i prodotti, lavorando a stretto contatto con gli uffici r&s e qualità. Requisiti richiesti: laurea inerente al settore alimentare e passione per questo mondo (per esempio abbia presentato in sede di tesi argomenti di settore correlati al mondo alimentare), ottima conoscenza della lingua inglese.
Richiesta la disponibilità a trasferte atte allo studio del trend “bio” presso clienti e fiere di settore in Italia e all’estero.
Luogo di lavoro: Firenzuola.
-Oss e Osa con consolidata esperienza nel ruolo in strutture socio sanitarie. Richiesto titolo di Oss, esperienza pregressa all'interno di strutture sanitarie, disponibilità a lavorare su turni e possesso di auto.
-Sales Assistant con esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
-Export Manager junior con esperienza pregressa maturata nel settore cosmesi e similari.
La risorsa si occuperà di sviluppare nuovi mercati nel rispetto delle linee guida definite dalla direzione, pianificherà le azioni di vendita, parteciperà a fiere del settore, si interfaccerà con i clienti gestendo inoltre eventuali problematiche ed infine monitorerà l’andamento delle vendite producendo appositi report per la direzione.
Il/la candidato ideale possiede ottima conoscenza della lingua inglese e del francese, ed è disponibile a trasferte all’estero.
Si offre un inserimento diretto in azienda, trattamento da stabilire sulla base dell’esperienza e delle competenze maturate.
-Showroom Assistant. La risorsa si occuperà di gestire la relazione con i cliente e di registrare gli ordini a sistema.
Requisiti richiesti: esperienza anche breve in attività di vendita in contesti analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese.
-Infermiere iscritto alle Categorie Protette. Si richiede Laurea in Scienze infermieristiche, disponibilità immediata al lavoro con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro su tre turni di lavoro.
-Addetta/o Bar con esperienza nella mansione, proveniente da settori affini. Si richiede disponibilità a lavorare anche per brevi periodi su turni diurni/notturni/festivi. Disponibilità di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Calenzano.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it