Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Elettricista, per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di apparati industriali. Il candidato ideale ha conseguito un Diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione e buona manualità.
-Impiegato/a - Tecnico di Cantiere. La risorsa si occuperà del coordinamento delle risorse e gestirà la modulistica inerente l'attuale normativa vigente in ambito sicurezza e avanzamento lavori. E' richiesto un titolo di Studio Tecnico (Geometra o diploma equipollente). Esperienza pregressa nella mansione e utilizzo del pacchetto Office. Flessibilità e capacità di problem solving completano il profilo, richiesta la disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi.
-Addetti/e Vendita per Bookshop. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Liceo Classico (o cultura equipollente) ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione Part- time.
-Per importante circolo fiorentino, 5 Camerieri/e per evento che si terrà venerdì 26 maggio a Firenze. Il/La candidato/a ha maturato anche minima esperienza nella mansione è disponibile in orario serale dalle 18.00 alle 24.00.
-Un/a Cameriere/a. Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione nel settore della Ristorazione, ha conseguito un Diploma di Scuola Alberghiera (o cultura equipollente). è richiesta disponibilità al lavoro su turni.
-Un/a Addetto/a vendite con esperienza. Il/la candidato/a ha maturato minima esperienza nella vendita, ha buone capacità relazionali ed è capace di gestire più situazioni. Persona solare,con passione per la moda bimbo. Requisito indispensabile è una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita minima esperienza o formazione nel mondo visual. Sostituzione maternità.
-Un addetto/a Bagni Galvanici. Il/la Candidato/a sarà inserito/a nello staff dell area trattamenti superficiali e si occuperà di sovrintendere al trattamento galvanico preparando il bagno secondo le specifiche di lavorazione ricevute. Il/la Candidato/a ha maturato esperienza nella mansione. Capacità organizzativa, programmazione del lavoro, precisione nello svolgimento degli incarichi, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo.
Per informazioni: www.manpower.it