Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- PERITO MECCANICO JUNIOR per attività di manutenzione. La risorsa in possesso di diploma di perito meccanico, sarà inserita all'interno della squadra di manutenzione e sarà gradualmente formata per l'attività di manutenzione dei macchinari industriali all'interno dell'azienda. Richiesta disponibilità immediata, contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento diretto e definitivo in azienda.
-SALES ASSISTANT full time. La risorsa verrà inserita all'interno della boutique e si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, vendita e gestione del punto vendita.
Il/La candidato/a ideale presenta esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno nella sfera del lusso e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo standing elegante e curato, orientamento alla vendita, massima cura del cliente, buona dialettica e passione per il settore.
-ASSISTENTE ALLA POLTRONA con esperienza che avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane, gestendo in modo ottimale le esigenze dello studio. Completano il profilo precisione, grande senso organizzativo, flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio e buoni rapporti interpersonali.
- ADDETTO AL MONTAGGIO FINALE BORSE che si occuperà di masticiatura e/o latticiatura; soppannatura, accoppiatura e assemblaggio pezzi; rimbocchi, montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste; messa in forma della borsa e montaggio finale del prodotto, come da modello. E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma, conoscenza completa delle fasi dedicate al montaggio a banco dei pezzi (latticiatura, masticiatura, rimboccatura, messa in forma, etc.). Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.
-MODELLISTA CAD PORTAFOGLI. La risorsa si interfaccerà con le varie fasi della progettazione e produzione di prodotti di piccola pelletteria e si occuperà di: realizzazione a CAD dei modelli; confronto con Area Prototipia; interfaccia con Ufficio Stile. E’ richiesta un’esperienza di almeno quattro anni nella mansione, maturata all’interno di aziende dedicate alla realizzazione di portafogli per brand di alta gamma, conoscenza completa del processo di produzione e delle caratteristiche tecniche del prodotto portafoglio, dei tempi di realizzazione, costi e metodologie di lavorazione. Conoscenza dei principali software CAD del settore.  Completano il profilo, proattività, capacità relazionali, predisposizione al confronto con le varie funzioni aziendali, autonomia.

Informazioni: www.gigroup.it