Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

18-05-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E INSERIMENTO DATI il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio amministrazione, per registrazione fatture e inserimento dati. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza anche minima in posizione analoga. Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo. Tipologia contrattuale: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per un periodo 3/6 mesi.
-ADDETTO SCARNITURA E PREPARAZIONE BORSE. Il profilo ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo richiesto con conoscenza approfondita delle varie tecniche di scarnitura finalizzate alla preparazione dei prototipi e della produzione interna. E' gradita inoltre la conoscenza della lavorazione di pellami pregiati (coccodrillo, pitone, struzzo, ecc.). E' richiesta la provenienza da aziende che operano nel settore del lusso e legate alla produzione di borse. Completano il profilo dinamismo, affidabilità e disponibilità.
-ADDETTO/A AL BANCO E MONTAGGIO BORSE. Il profilo ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo richiesto con conoscenza approfondita delle varie tecniche di montaggio dei prototipi e della produzione interna. E' richiesta la provenienza da aziende che operano nel settore del lusso e legate alla produzione di borse. Completano il profilo creatività, dinamismo, manualità e disponibilità. L'inquadramento previsto sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata.
-GOVERNANTE D'HOTEL. Le principali attività riguarderanno: la supervisione e la gestione del team di lavoro (quasi 20 persone), il controllo giornaliero del servizio svolto, la gestione della contrattualistica relativa alle richieste extra e degli ordini. Si ricerca una figura con pregressa esperienza nel ruolo, padronanza dei sistemi informatici (posta elettronica ed Excel in particolar modo). Si richiede disponibilità full time, 5 giorni a settimana comprensivi di weekend, con 2 riposi settimanali a rotazione, capacità di organizzazione, leadership e serietà.

Info: www.quanta.com